A giugno un nuovo incontro di spiritualità per coppie

Appuntamento domenica 5 giugno alle 15 per il pomeriggio di spiritualità guidato dal direttore dell’Istituto di Scienze religiose di Portogruaro, Maurizio Girolami. Lectio divina su «La famiglia: luogo in cui esercitare e fare esperienza della misericordia»

Torna l’appuntamento con gli incontri di spiritualità familiare e di coppia promossi dall’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia. La prima data in calendario è fissata per domenica 5 giugno, con inizio alle ore 15, nella Comunità delle Suore Rosarie, Collegio Paulini, a Udine, in viale delle Ferriere, n° 19.
 
A guidare l’incontro dal titolo «La famiglia: luogo in cui esercitare e fare esperienza della misericordia» sarà don Maurizio Girolami, presbitero della Diocesi di Concordia-Pordenone e direttore dell’Istituto di Scienze religiose di Portogruaro. Dopo la sua lectio divina ci sarà un tempo per la riflessione personale e in coppia. Alle 17.30 sarà invece celebrata la Santa Messa, cui seguirà un momento conviviale.
 
Viene assicurato il servizio di animazione per i figli. Per motivi organizzativi è gradita l’iscrizione via mail (uff.famiglia@diocesiudine.it) o telefonando al numero 0432/414514.

 

rssyoutube

Condividi questo articolo

Facebooktwittermail