Pomeriggio di spiritualità e formazione a cura del movimento dei Focolari

Sabato 15 marzo avrà luogo un pomeriggio di spiritualità e formazione organizzato dal movimento dei focolari di Udine, in occasione dle 70° di fondazione del movimento. Il titolo dell’iniziativa è “Il bello è armonia. L’armonia vuol dire altissima unità”: una frase pronunciata da Chiara Lubich, fondatrice del movimento.

Il pomeriggio si aprirà alle 15.15 con la Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo, mons. Andrea Bruno Mazzocato, presso la chiesa della Madonna della Neve (Udine, via Ronchi). Alle 16.30 il pomeriggio proseguirà con un dialogo sul tema “Armonia e bellezza”, presso la Sala Paolino d’Aquileia di via Treppo n° 5. Interverranno don Alessio Geretti, delegato episcopale per la cultura dell’Arcidiocesi di Udine, e Mario Dal Bello, giornalista e critico d’arte. Seguiranno testimonianze.