Sussidio “Pregare in Famiglia” nell’Anno Santo Straordinario della Misericordia

I libretti e i file in formato stampabile, da utilizzare durante le celebrazioni eucaristiche e a casa in famiglia.

L’Ufficio diocesano per la pastorale della Famiglia nell’Anno Santo Straordinario dedicato alla Misericordia ha predisposto un sussidio per valorizzare la bellezza del pregare in famiglia trovando un momento della giornata per raccogliersi davanti a Dio e durante la celebrazione Eucaristica domenicale. Cinque schede per ricordare cinque importanti figure care a tutti noi: la famiglia, i fidanzati, il papà, la mamma e i nonni. La sesta scheda ci aiuterà a pregare per la famiglia in comunità, “famiglia di famiglie”.

Il sussidio è stato consegnato a tutte le parrocchie ed è scaricabile qui di seguito, in formato “libretto” o in formato standard A4. Il sussidio è inoltre disponibile presso gli uffici pastorali della Curia.

Pregare nell’Assemblea Liturgica: formato libretto – formato A4
Sussidio per la festa della Santa Famiglia (27 dicembre 2015): formato libretto – formato A4
Sussidio per la festa dei fidanzati (14 febbraio 2016): formato libretto – formato A4
Sussidio per la festa del papà (13 marzo 2016): formato libretto – formato A4