Tornano gli incontri di spiritualità per coppie e famiglie

Appuntamento domenica 6 dicembre alle 15 per il pomeriggio di spiritualità guidato dall’arcivescovo di Udine, mons. Andrea Bruno Mazzocato. Lectio divina su «La coppia e la famiglia cristiana: testimoni della misericordia di Cristo verso di noi»

Torna l’appuntamento con gli incontri di spiritualità familiare e di coppia promossi dall’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia. La prima data in calendario è fissata per domenica 6 dicembre, con inizio alle ore 15, nella Comunità delle Suore Rosarie, Collegio Paulini, a Udine, in viale delle Ferriere, n° 19.

A guidare l’incontro dal titolo «La coppia e la famiglia cristiana: testimoni della misericordia di Cristo verso di noi» sarà l’arcivescovo, mons. Andrea Bruno Mazzocato. Dopo la sua lectio divina ci sarà un tempo per la riflessione personale e in coppia. Alle 17.30 sarà invece celebrata la Santa Messa, cui seguirà un momento conviviale.

Viene assicurato il servizio di animazione per i figli. Per motivi organizzativi è gradita l’iscrizione via mail (uff.famiglia@diocesiudine.it) o telefonando al numero 0432/414514.