A Castellerio incontri per operatori dell’ambito della Pastorale familiare. Ci sarà l’Arcivescovo

Tre incontri lungo l'anno, per un breve itinerario di formazione condivisione delle pratiche. Si intitola «Famiglia, testimone e pellegrina di speranza» l'itinerario proposto dall'Ufficio diocesano per la pastorale familiare. Primo appuntamento il 5 ottobre in Seminario a Castellerio.

Formazione e condivisione di buone pratiche, per un arricchimento vicendevole. Questi gli ingredienti dei tre incontri che l’Ufficio diocesano per la pastorale familiare proporrà lungo l’anno pastorale, aprendo le porte a tutti coloro che, nelle Collaborazioni pastorali e nelle Parrocchie, sono impegnati nei vari aspetti della pastorale familiare: referenti d’ambito, animatori e animatrici di gruppi di famiglie, volontari che accompagnano le coppie nella preparazione al Matrimonio o al Battesimo dei figli.

I tre incontri avranno luogo in Seminario a Castellerio dalle 15 alle 18 nei giorni di:

• Sabato 5 ottobre 2024. Sarà presente l’arcivescovo mons. Riccardo Lamba
  • Sabato 11 gennaio 2025
  • Sabato 22 marzo 2025

Non è prevista iscrizione.

🔽 Locandina dell’iniziativa