Anche la Diocesi di Udine a Roma in preghiera per la famiglia, ecco come partecipare alla grande veglia in piazza San Pietro a Roma

Papa Francesco invita a illuminare il Sinodo per la famiglia con la preghiera e la Diocesi di Udine risponde. L’Ufficio diocesano di Pastorale per la Famiglia organizza infatti la trasferta a Roma per partecipare alla grande veglia di sabato 3 settembre in piazza San Pietro. Qui tutte le informazioni utili.

Anche la Diocesi di Udine raccoglie l’appello di Papa Francesco a pregare per la famiglia in concomitanza con l’avvio dei lavori del Sinodo che si aprirà domenica 4 ottobre e «La vocazione e la missione della famiglia nella Chiesa e nel mondo contemporaneo». L’Ufficio diocesano di Pastorale per la Famiglia organizza quindi la trasferta a Roma per prendere parte alla grande veglia, promossa dalla Cei, che si terrà in piazza San Pietro sabato 3 ottobre dalle 18 alle 19.30.

La partenza, in pullman, è prevista alle ore 6 dal parcheggio della Curia Arcivescovile in via Treppo n.5 a Udine. La quota di partecipazione è di 35 euro per gli adulti, mentre per i figli fino a 16 anni compiuti la partecipazione è gratuita. La quota (da versare previa iscrizione alla segreteria Cap, a Udine, via Treppo n. 5, 2° piano, entro venerdì 25 settembre) comprende viaggio e cena. Il pranzo sarà portato da ciascuno al sacco. Per le iscrizioni (che si chiuderanno al raggiungimento di 50 partecipanti) inviare un’e-mail a uff.famiglia@diocesiudine.it indicando nome, cognome, parrocchia di residenza, n° adulti e n° figli con relativa età.

Per ogni ulteriore informazione e urgenza potete contattare i referenti dell’iniziativa Pierluigi e Giulia Morsanutto ai seguenti nr. telefonici:
Pierluigi 3383094743;
Giulia 3388048044.

Per saperne di più e per leggere la lettera di mons. Nunzio Galantino vi consigliamo una visita al sito dell’Ufficio Nazionale di Pastorale per la Famiglia.