Sussidio “Pregare in famiglia” nell’anno della Carità

L’Ufficio diocesano per la pastorale della Famiglia nell’anno dedicato alla Carità ha predisposto un sussidio per valorizzare la bellezza del pregare in famiglia trovando un momento della giornata per raccogliersi davanti a Dio e durante la celebrazione Eucaristica domenicale. Cinque schede per ricordare cinque importanti figure care a tutti noi: la famiglia, i fidanzati, il papà, la mamma e i nonni. La sesta scheda ci aiuterà a pregare per la famiglia in comunità, “famiglia di famiglie”.

Il sussidio verrà consegnato a tutte le parrocchie ed è scaricabile qui di seguito. Il sussidio è inoltre disponibile presso gli uffici pastorali della Curia.