Don Carlos Botero nuovo collaboratore dell’Ufficio diocesano per la pastorale della famiglia

A partire da novembre 2022, don Carlos Botero Arias è il nuovo collaboratore dell'Ufficio diocesano per la pastorale della famiglia. Nel suo servizio si affianca al direttore dell'ufficio, don Davide Gani.

Don Carlos Botero è nato 35 anni fa a Florentia, in Colombia. Ordinato sacerdote per l’Arcidiocesi di Udine nel 2016, attualmente è vicario parrocchiale nella Parrocchia di Codroipo. In precedenza, fino al 2018, aveva svolto servizio nella Parrocchia di Lignano. Da sempre vicino alla pastorale dei ragazzi, in tempi recenti è stato impegnato anche nella pastorale familiare.

Ora questo nuovo incarico diocesano, a supporto dell’ufficio guidato da don Davide Gani.