Il 12 aprile nuovo incontro di spiritualità familiare e di coppia

Dopo l’esperienza dello scorso 7 dicembre, ricordiamo il prossimo appuntamento diocesano di spiritualità per coppie e famiglie, che si terrà nel pomeriggio di domenica 12 aprile 2015 a Udine, presso le Suore Rosarie, Collegio Paulini, viale delle Ferriere n.19 (ingresso auto al civico n.21). L’incontro avrà per tema “le virtù della carità coniugale”; saremo accompagnati nella meditazione da don Giorgio Scatto della fraternità monastica di Marango (Caorle, Venezia).

Sarà garantito il servizio di animazione per i bambini più piccoli.

15.00: accoglienza
15.15: presentazione del pomeriggio, preghiera introduttiva assieme ai figli e animatori
15.30: lectio divina di Padre Giorgio Scatto della Comunità Monastica di Marango (Caorle)
16.15: tempo per la riflessione personale e in coppia