Consulta diocesana per la famiglia

La Consulta diocesana per la Famiglia nasce, in accordo tra l’Ufficio diocesano per la pastorale della Famiglia e il nostro Arcivescovo Mons. Andrea Bruno Mazzocato, per promuovere eventi culturali sulle tematiche familiari; collaborare a iniziative volte a celebrare la famiglia e la trasmissione della vita e sostenere le occasioni nelle quali la famiglia può essere promossa attraverso momenti di festa. Gli obiettivi posti da tale Consulta sono: tenere viva la dimensione della famiglia e del matrimonio cristiano nel territorio della diocesi; promuovere un’azione culturale a sostegno della famiglia come cellula fondante della società; coordinare le realtà ecclesiali che si occupano di famiglia e stimolare la partecipazione circa le iniziative diocesane in tema di famiglia.

I membri della Consulta sono in rappresentanza di realtà ecclesiali che si impegnano sui temi familiari:

Tommaso Brocca;Alessandro e Annarita Cabroni;Nicola e Michela Collini;Dario e Gloria Del Fabbro;Andrea e Raffaella Ghidina;Paolo e Giovanna Grosso;Paolo e Barbara Orecchia;Andrea e Elena Pitaccolo;Lauro e Carmen Rossi;Paolo e Annamaria Zanello;G.Marco e Cinzia Campeotto;Pierluigi e Giulia Morsanutto.