Pregare in famiglia nell’Anno della Misericordia, ecco il sussidio on line

«Pregare in famiglia e con le famiglie nell’Anno santo della Misericordia» è il titolo del sussidio proposto dall’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia, qui scaricabile in versione pdf. Cinque agili schede per pregare e riflettere insieme, sia come comunità, sia come famiglie

«Pregare in famiglia e con le famiglie nell’Anno santo della Misericordia» è il titolo del sussidio proposto dall’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia in occasione del Giubileo straordinario voluto da Papa Francesco, qui mettiamo a disposizione la sua versione pdf. Si tratta di uno strumento utile alla preghiera, articolato in due principali momenti: uno dedicato alla celebrazione liturgica, l’altro alla pregheira in famiglia attorno a cinque agili schede incentrate su cinque figure: la famiglia, i fidanzati, il papà, la mamma e i nonni. La sesta scheda aiuta a pregare per la famiglia in comunità, “famiglia di famiglie”.

Il sussidio è stato inviato a tutte le parrocchie ed è scaricabile a questo link, in formato “libretto” o in formato standard A4.
Il sussidio è inoltre disponibile negli uffici pastorali della Curia.