Accompagnatori di genitori, a novembre 2023 un corso realizzato dall’Ufficio catechistico diocesano

Trattandosi di una cura della dimensione familiare della fede, segnaliamo le tre tappe di un percorso che, per la prima volta, l'Ufficio catechistico diocsesano propone a chi nelle Parrocchie e nelle Collaborazioni pastorali affianca il consueto servizio della catechesi con bambini e ragazzi con un accompagnamento dei loro genitori.

Il percorso si svolgerà in tre serate, mercoledì 8, 15 e 22 novembre, a Udine, nel centro culturale “Paolino d’Aquileia” di via Treppo 5/B a partire dalle 20.30. Destinatari sono catechisti di genitori i cui figli sono già inseriti in percorsi di catechesi: non si tratta, quindi, di formazione per accompagnatori di famiglie nella fascia d’età “zero-sei” anni.

Il percorso

Per informazioni e iscrizioni rimandiamo al sito web dell’Ufficio catechistico diocesano.