L’Ufficio famiglia incontra gli operatori di pastorale familiare. Si inizia dal Medio Friuli

Don Davide Gani, direttore dell'ufficio diocesano per la pastorale della famiglia, incontrerà a livello foraniale tutti gli operatori pastorali dell'ambito famiglia (sacerdoti, animatori dei percorsi per fidanzati, animatori dei gruppi famiglia, eccetera).

Don Gani spiega che l’obiettivo di questi appuntamenti – inseriti nel contesto del progetto diocesano delle collaborazioni pastorali – è «condividere un tempo in cui aprire il cuore e conoscere le esperienze positive già in atto, raccogliere le esigenze e le preoccupazioni, per cercare di intuire quale strada percorrere».

Il calendario degli incontri è in via di definizione. Si inizierà dalla Forania del Medio Friuli.

Gli appuntamenti

• Forania della Bassa Friulana: da definire.
  • Forania del Friuli centrale: da definire.
  • Forania del Friuli collinare: da definire.
  • Forania del Friuli orientale: da definire.
  • Forania del Medio Friuli: giovedì 27 febbraio, ore 20.30, oratorio di Bertiolo (via A. Diaz 1).
  • Forania della Montagna: da definire.
  • Forania della Pedemontana: da definire.
  • Vicariato urbano di Udine: da definire.